Kate Middleton tra voli di linea e complimenti (virali)

Kate Middleton regina degli exploit: dopo il viaggio solitario in Olanda rientra con un volo di linea, si complimenta con una fan per la cover del telefono e parla di Charlotte che - dice - adora il calcio. 

Kate Middleton conquista tutti e, dopo il rientro dall'Olanda su un volo di linea, si lascia andare in complimenti ai fan (subito virali su Instagram).


Giorni dall'agenda fittissima per Kate Middleton che, tra un viaggio "da single" in Olanda e un'apparizione ufficiale, non smette di creare scompiglio tra i sudditi vedendo crescere - di minuto in minuto - il suo già nutritissimo fan club. E le occasioni di ribalta in questo ottobre regale non sono certo mancate.


La prima è arrivata, appunto, dopo il viaggio istituzionale e solitario alla corte del re Willem-Alexander dopo il quale la Duchessa di Cambridge è rientrata verso Londra optando per un semplice volo di linea della British Airlines. Come una passeggera qualsiasi, infatti, la mamma di George e Charlotte - accompagnata solo da una guardia del corpo - ha mostrato alle hostess (stupitissime) la sua carta d'imbarco e si è seduta in prima fila regalando ai suoi compagni di viaggio un gran numero di sorrisi luminosi. Ma non solo.

Rientrata in patria, infatti, Kate ha accompagnato William in quel di Manchester e si è prestata al consueto bagno di folla salutando e ringraziando i sudditi adoranti. Tra una stretta di mano e un sorriso, poi, la Middleton si è anche complimentata con una giovane ammiratrice per la cover del suo telefono e la ragazza ha ripreso la scena postando poi su Instagram il video, subito virale. "Quando la Duchessa ti stringe la mano - ha scritto la ragazza online - ma tu stai ancora cercando di digerire il fatto che ti trovi in presenza di un membro della famiglia reale". 

Terzo exploit, poi, nello stesso contesto dove gli orgogliosi genitori dei Royal Babies hanno parlato lungamente delle passioni dei loro rampolli. George, hanno spiegato, adora i ragni, i vulcani e i trattori mentre Charlotte ha una vera e propria inclinazione per il calcio, sport per il quale mostra "molta più attitudine rispetto al fratello". 

Insomma, al netto dei vestiti da bambolina e degli immancabili cerchietti vezzosi la secondogenita sembra aver ereditato da mamma Kate un carattere da vera dura. Sul campo da calcio e fuori, ovviamente. 



Copyright foto e video: Kika Press / @xsunshinehippyx
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton tra voli di linea e complimenti (virali) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.