Mistresses: Alyssa Milano da strega ad amante [videointervista]

Alyssa Milano, star di Streghe, torna in TV con il telefilm Mistress - Amanti, in onda su Rai 4 tutti i martedì alle 19 dal 7 novembre. La videointervista esclusiva del Magazine delle Donne.

"Intervista ad Alyssa Milano"


Torna in televisione una delle attrici più amate del piccolo schermo, Alyssa Milano: per anni protagonista di Streghe, torna in TV con Mistresses - Amanti, in onda su Rai 4 dal 7 novembre.

Tutti noi nella vita, almeno una volta, abbiamo vissuto delle storie complicate; “Savi”, il personaggio interpretato da Alyssa Milano, ne vive più di quante ne possiate immaginare e condivide questa particolarità con il suo gruppo di amiche, donne in carriera che ricordano in parte le protagoniste di Sex & The City.

Ciò che ha colpito la protagonista dello show è stata prima di tutto la sceneggiatura: neanche il celebre show della HBO si era infatti spinto tanto quanto Mistress - Amanti nella prima puntata della serie, e ce ne ha parlato in questa intervista in esclusiva!

Insieme ad Alyssa Milano fanno parte del cast anche Rochelle Aytes, Jes Macallan e Yunijin Kim, quattro attrici che rappresentano quattro donne molto diverse, che si completano a vicenda. Non vi sarà difficile infatti riscontrare tratti della vostra personalità in loro.
Queste amiche sono in fasi diverse della loro vita e tutte intrattengono relazioni più o meno complicate, tra chi è rimasta incinta di un uomo sposato e chi sta intrattenendo una liaison con un paziente, decisamente un aspetto molto gratificante, ma poco professionale. 

Mistress - Amanti, remake dell’omonima serie britannica, è in onda su Rai 4 con due episodi alle 19 ogni martedì in prima tv dal 7 novembre, ed è prodotta ABC Studios. Intanto guastatevi la videointervista in esclusiva per il Magazine delle Donne!

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mistresses: Alyssa Milano da strega ad amante [videointervista] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.