Viaggio di nozze: le tendenze del 2017

Le mete più ambite del 2017 per il viaggio di nozze sono Canada, Nuova Zelanda e Giappone.


I viaggi di nozze del 2017 sono culturali e prediligono mete lontane.


Non più mare e soggiorni relax, gli sposi del 2017 preferiscono viaggi di nozze culturali e ricchi di esperienza piuttosto che passare le giornate sdraiati al sole o in balia di animatori e attività ricreative. A rivelarlo l'azienda di consulenti turistici CartOrange, che conducendo un'analisi delle ultime tendenze ha scoperto che le mete più ambite sono Canada, Nuova Zelanda e Giappone.

Il viaggio di nozze perfetto, quindi? Quello che unisce, divertimento, nuove avventure, sport e anche qualche giornata rilassante in spiaggia, ma dovendo scegliere, meglio mete lontane che arricchiscano il bagaglio culturale. Gettonata, a tal proposito, anche l'America, che insieme all'Australia rimane un grande classico dei viaggi di nozze. 

Sul podio, però, sale il Giappone e si conferma tendenza top del 2017: "Non c’è dubbio che gli sposi investano sempre molto nella luna di miele" spiega il responsabile di CartOrange, Roberta Braga. "Si parte assieme alla persona amata con l’intenzione di fare non una semplice vacanza, ma un viaggio che rimane nel cuore. Per questo si stanno affermando le mete  long-haul e tra queste spicca il Giappone, un viaggio in un mondo a sé."  Spose del 2017, lasciate a casa il costume, quindi, e preparate zaini capienti e dizionari!

Copyright foto: ammentorp/123RF
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Viaggio di nozze: le tendenze del 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.