Severino Antinori - Barbara D'Urso: insulto in diretta

Il ginecologo Severino Antinori ha insultato pubblicamente Barbara D'Urso durante la diretta di Pomeriggio 5 ed in studio è subito gelo.  


Serverino Antinori insulta Barbara D'urso in diretta a Pomeriggio 5.


Severino Antinori, durante la diretta di venerdì di Pomeriggio 5, ha insultato la conduttrice Barbara D'Urso
Antinori, ginecologo accusato di aver rubato degli ovuli, era stato invitato in collegamento per raccontare la sua verità, ma, fin da principio si è dimostrato ostile alla padrona di casa. Mentre la D'Urso introduceva l'ospite, infatti, quest'ultimo si è lasciato andare ad un pesante insulto in diretta video e audio. Il professore, ritenendo inesatte le informazioni sul suo conto ha infatti detto "sta dicendo il falso, questa putt..." riferendosi alla conduttrice. 
In studio cala il gelo, ma Barbara resta assolutamente professionale glissando sull'accaduto e giustificando Antinori dicendo: "Oh fermi tutti, fermi tutti. Io credo che non si renda conto che forse era in diretta, infatti non doveva essere in diretta in questo momento, era solamente un modo far rivedere che ci sarebbe stato Severino Antinori".
La disputa non finisce qui, al momento del collegamento il professore si pone in modo scontroso continuando a tacciare la giornalista di dichiarare il falso. Lo scontro tra i due si è concluso con una minaccia di querela da parte del ginecologo alla quale la D'Urso ha prontamente risposto "E mi quereli!". Appuntamento alla prossima puntata.

Copyright foto: Instagram @barbaracarmelitadurso
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Severino Antinori - Barbara D'Urso: insulto in diretta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.