Kate Middleton: spacco audace e inatteso

Abitino a pois dallo spacco vertiginoso per Kate Middleton in occasione del suo tour sulle scuole per sensibilizzare sul tema delle malattie mentali. 

Kate Middleton conquista con uno spacco audace sull'abitino bon-ton e i sudditi s'interrogano sulla sua silhouette (troppo?) asciutta.


Spacco audace per Kate Middleton che, in una delle (numerose) tappe nelle scuole per sensibilizzare sul tema delle malattie mentali ha osato un look un po’ più provocante del solito. Accanto al suo William, infatti, la bella Kate ha sfoggiato un semplicissimo abitino azzurro a pois firmato Altuzarra e caratterizzato da un profondo spacco laterale. 

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel (recentemente) castissimo guardaroba della Duchessa di Cambridge che certamente le procurerà qualche rimbrotto da parte della Regina Elisabetta (alias la nuova autista di famiglia), da sempre dichiaratamente avversa alle scelte stilistiche sexy di Kate. Tant’è. 

I sudditi, da parte loro, più che ficcanasare nel rapporto tra la mamma di George e Charlotte e la nonna di William hanno preferito riportare il discorso sulla silhouette della Duchessa “rea” di un’eccessiva magrezza almeno secondo gli standard della Gran Bretagna. E Kate, in tutto questo? Da parte sua nessun commento solo - al solito - sorrisi, attenzioni e stretta di mano. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: spacco audace e inatteso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.