Caterina Balivo-capelli rosa: nuovo look a Detto Fatto

Capelli rosa shock per la padrona di casa di Detto Fatto, Caterina Balivo, che apre la nuova stagione con un nuovo look.


Caterina Balivo apre la nuova stagione di Detto Fatto con un look nuovo: il caschetto rosa.


Un'apertura colorata e scoppiettante quella della nuova stagione di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo, che per l'occasione ha sfoggiato un look tutto nuovo e assolutamente al passo con i trend degli ultimi tempi: il caschetto rosa. Chissà che il nuovo taglio colorato non sia stato opera del parrucchiere delle star Salvo Filetti, riconfermato come presenza fissa nella trasmissione.

Il desiderio era sicuramente quello di stupire e di trasformare Detto Fatto in un programma giovane e social. A testimonianza di questa piccola rivoluzione, l'hashtag lanciato proprio dalla pagina ufficiale del format su Instagram, #pinkisthenewbrunette, che ha messo come bandiera portante della nuova versione social del programma, proprio il nuovo look della padrona di casa.

Inutile dire il fiume di commenti che il caschetto rosa della Balivo ha scatenato proprio al grido del nuovo hashtag e se da una parte qualcuno ha apprezzato tantissimo, complimentandosi con la presentatrice, dall'altra non sono mancati i soliti detrattori pronti a criticarla. Ciò che conta, però, sono i risultati e di certo Detto Fatto è ripartito alla grande. E si sa, che chi ben comincia...

Copyright foto: Instagram @Dettofattorai
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo-capelli rosa: nuovo look a Detto Fatto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.