Kim Kardashian: tennis in bikini

La nota Madame West, Kim Kardashian, scende in campo – da tennis – in una tenuta alquanto insolita e originale, ma che le si confà perfettamente. 


Kim Kardashian gioca a tennis in bikini.


Sempre fedele a se stessa, la Signora West, Kim Kardashian, non riesce a non far parlare di sé: l’occasione è, stavolta, una partita di tennis.
La bella Kim, infatti, sarebbe scesa in campo con un outfit decisamente originale e, a testimoniarlo, è una foto che la stessa Kardashian ha postato sui social a match concluso. Lo scatto la ritrae in campo fasciata in un bikini color carne che sottolinea e rende giustizia alle sue curve mozzafiato. 
Nonostante l’outfit non sia particolarmente appropriato per una partita di tennis, non si può negare che si addica perfettamente alla personalità eccentrica della donna. 

Il risultato del match non ha suscitato alcun interesse, lo scatto Instagram, invece, ha riportato più di un milione di like.

La regina dei social continua a far parlare di sé: quest’estate, infatti, Kim ha postato, per la gioia dei sui fan, una serie di altri scatti in cui mette in bella mostra il suo, ormai celebre, lato B. 
Cos’altro ha ancora in serbo per noi la giunonica Kim?

Potrebbe interessarti anche: Instagram hot: ecco gli account più sexy

Copyright foto:  Instagram @Kim Kardashian
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: tennis in bikini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.