Corona-Moric: l'incontro per amore del figlio

Fabrizio Corona e Nina Moric si incontrano dopo anni, in occasione del 14esimo compleanno del figlio Carlos.


Fabrizio Corona e Nina Moric si incontrano dopo due anni per il compleanno del figlio Carlos.


Dopo anni di lontananza e dispute social, tra Fabrizio Corona e Nina Moric pare sia tornato il sereno. A metterci lo zampino il figlio Carlos che, in occasione del suo 14esimo compleanno, ha espresso un unico desiderio: quello di passarlo con entrambi i genitori. Una richiesta che scioglierebbe anche i cuori di ghiaccio e che ha dissolto in un attimo i malumori e la discordia che da tempo correva tra la modella croata e il re dei paparazzi.

A raccontarlo proprio Corona, attraverso le pagine del settimanale Chi“Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: 'È il tuo compleanno devi essere felice' gli dico. E lui: 'Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma'. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio”.

Impossibile, in effetti, dire di no ad un desiderio tanto dolce, ma soprattutto normale, per un ragazzo di quell'età. Corona, ha poi raccontato di essersi presentato alla festa con la sua attuale fidanzata Silvia Provvedi, e di aver conosciuto anche il compagno della sua ex moglie, Luigi Favoloso. Nonostante un primo momento di evidente imbarazzo, Corona ha ammesso che subito gli animi si sono fatti amichevoli e tutto è filato liscio. A chiudere il racconto, un ringraziamento speciale che suona più come una speranza: "Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia”. Tregua, per ora, firmata!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Corona-Moric: l'incontro per amore del figlio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.