Evan Spiegel: chi è il fidanzato di Miranda Kerr, fondatore di Snapchat

Miranda Kerr si sposa: il suo fidanzato, Evan Spiegel, noto per essere il fondatore di Snapchat le ha regalato un diamante da 55 mila dollari. L’annuncio è arrivato via Instagram.

Miranda Kerr pronta all'altare dopo la proposta di matrimonio del fidanzato Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.


Miranda Kerr pronta al sì, il fortunato è Evan Spiegel che – oltre ad essere il suo fidanzato da oltre un anno – è noto a molti per essere il fondatore di Snapchat e, ad altri, per essere il più giovane miliardario del mondo. Insomma, una biografia di tutto rispetto, la sua, iniziata a Los Angeles il 4 di giugno del 1990 quando il piccolo Evan vide la luce nascendo tra gli agi in una famiglia di avvocati di successo. 

“Sono un esemplare di giovane maschio bianco americano ben educato – raccontava di sé il giovane Spiegel subito dopo il successo di Snapchat - come me ce ne sono tanti. Ma io sono stato fortunato, molto fortunato. Perché la vita non è sempre facile, ma la mia, un po’, sì”. E che la Dea Bendata abbia avuto un occhio di riguardo verso di lui è abbastanza noto. 

L'annuncio del matrimonio lanciato via Instagram.

Dopo il diploma, infatti, il futuro marito della top model che conquistò Orlando Bloom si iscrisse nella prestigiosa università di Stanford e qui – con gli amici e soci Reggie Brown e Bobby Murphy – iniziò a lavorare giorno e notte per la creazione della app destinata a rivoluzionare la messaggistica istantanea. Un lavoro che presto ha dato i suoi frutti facendolo entrare nel gotha dei miliardari globali e regalandogli incontri inattesi, tra cui – ovviamente – quello con la sua Miranda. 

Dopo le prime foto insieme la scorsa estate, adesso i due sono pronti all’altare e – forse anche grazie alla complicità del diamantone da 55 mila dollari prontamente postato in formato cartoon su Instagram dalla modella accanto all’annuncio del fidanzamento ufficiale – tutto lascia intendere che vivranno “per sempre felici e contenti”. 

Copyright foto: Miranda Kerr Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Evan Spiegel: chi è il fidanzato di Miranda Kerr, fondatore di Snapchat » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.