Mischa Barton – Instagram: il topless è hot

Topless "censored" per Mischa Barton su Instagram. La diva di The O.C. posta gli scatti della vacanza greca e i fan impazziscono: “Mischa is back!”.
 

Mischa Barton hot su Instagram con un topless censurato in riva al mare.


Topless e jeans con tanto di pixel strategici sul capezzolo: Mischa Barton su Instagram sceglie una sensualità inedita per condividere con i fan i suoi giorni di relax a Mykonos. Ecco, così, l’indimenticabile diva di The O.C. pronta a sedurre nostalgici e nuovi ammiratori con la complicità di un panorama mozzafiato e di una mise che - con un eufemismo - si potrebbe definire inedita.

Per la sua sessione di abbronzatura greca, infatti, Mischa ha deciso di sfoggiare un topless (#Censored come ha spiegato lei stessa aggiungendo i quadratini grigi d’obbligo all’altezza dei capezzoli) accanto a un bel paio di jeans lunghi fino alla caviglia. Strano? No o, comunque, non sembrerebbe importare, almeno a guardare gli entusiastici commenti allo scatto malizioso e gli oltre 14mila cuorici che sono piombati sullo scatto un attimo dopo la sua pubblicazione. 

“Mischa is back” hanno scritto in molti ed, effettivamente, l’attrice più amata delle serie americana sembra pronta a tornare sulla cresta dell’onda. Letteralmente.

Copyright foto: Mischa Barton Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mischa Barton – Instagram: il topless è hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.