Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: nozze in gran segreto?

Matrimonio in gran segreto tra l'ex gieffino Alessandro Tersigni e la ballerina Maria Stefania Di Renzo, convolati a nozze il 9 luglio 2016.


Alessandro Tersigni convolato a nozze con la fidanzata Maria Stefania di Renzo? Stando alle ultime indiscrezioni pare che la coppia si sia sposata in gran segreto.


Maria Stefania Di Renzo e Alessandro Tersigni sposi. Stando ai bene informati l'ex gieffino e la ballerina sarebbero convolati a nozze lo scorso 9 luglio 2016. Un matrimonio in gran segreto, testimoniato solo dalla foto del loro amico fotografo Alessandro Pensini pubblicata sui social e accompagnata dalla scritta: “Beccamose sto SERFI ah ah ah auguri sposiiiiiiii. WeddingThe big@ Alessandro Tersigni & Maste".

Secondo le voci che girano insistenti, i due si sarebbero sposati al Lago di Bracciano e la foto sembra l'unica prova delle avvenute nozze. Non ci sarebbe da stupirsi, comunque: l'ex concorrente del Grande Fratello e la ballerina di Amici stanno insieme ormai da sette anni. Galeotto il set del musical Maria di Nazareth, dove i due hanno lavorato insieme e come ogni storia "vip" che si rispetti, l'amore è sbocciato dietro le quinte.

Un amore tenuto lontano dai riflettori e dai gossip per molti anni, tanto che la notizia del matrimonio (se fosse davvero così) sarebbe trapelata solo grazie alla foto incriminata. Fiori d'arancio, quindi, o solo una burla? L'immagine di Pensini, che li ritrae tutti insieme appassionatamente, con la coppia vestita in abiti nuziale, ad essere sinceri, non lascia spazio a molti dubbi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: nozze in gran segreto? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.