Belén - classifica dei belli: "Borriello al primo posto? Mai detto"

Belén Rodriguez sulla classifica di Chi: "Ho smesso di farla 15 anni fa". La showgirl azzera le speranze dei fan di Borriello mentre anche Stefano De Martino, dopo il calciatore, viene avvistato con Cristina Buccino.

Belén smentisce la classifica di Chi: "Non ho rilasciato nessuna dichiarazione". E Stefano De Martino arriva (pure lui) a Ibiza.


Belén Rodriguez smentisce Chi e la classifica che il settimanale le attribuisce a proposito di Marco Borriello. "Marco - avrebbe detto la showgirl, captata (per caso) dal settimanale - resta il più bel ragazzo, il più fico con cui io sia mai stata". 


Una (presunta) rivelazione, questa, che - pur arrivando a poche ore di distanza dal gossip che dichiarava la nascita della coppia Borriello - Buccino - aveva riacceso le speranze dei fan dell'ex coppia che già speravano - complice il fatto che entrambi si trovassero ad Ibiza nello stesso periodo - in un ritorno di fiamma. Peccato, però, che l'imprenditrice di Me Fui si sia apprestata a smentire tutto sui suoi molti (e frequentatissimi) profili social: "Ci tengo a precisare - ha scritto infatti - a proposito della dichiarazione che avrei rilasciato, uno non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione e due, la classifica dei belli, ho smesso di farla circa 15 anni fa". 

Ma i gossip isolani non finiscono qui. Nel mese bollente del pettegolezzo estivo - che vede molti vip pronti a radunarsi in quel di Ibiza - dopo i rumours che volevano Marco Borriello vicinissimo a Cristina Buccino adesso pare che l'ex protagonista de L'Isola dei Famosi sia stata avvistata anche in compagnia di Stefano De Martino accorso anche lui - ovviamente - in quel delle Baleari (dove ha acquistato una casa). 

Dove starà la verità? Mentre i fan si interrogano i (succosi) pettegolezzi estivi paiono moltiplicarsi all'ombra delle palme.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén - classifica dei belli: "Borriello al primo posto? Mai detto" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.