Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: passione a Capri

Dopo un anno di tira e molla la Donatella ha dato un ultimatum a Corona e “lui ha deciso di esserci” come mostrano le foto della loro vacanza passionale a Capri.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme dopo l'ultimatum di lei: "Lui ha deciso di esserci e io lo amo da impazzire".

 

Lei in topless sopra di lui tra palpatine e baci appassionati. Non lasciano adito a dubbi gli scatti di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pubblicati sulle pagine di Chi che immortalano i piccioncini durante una romanticissima vacanza in barca al largo di Capri. 

E chi dava per spacciata questa coppia molto (troppo?) mediatica dovrà farsene una ragione perché l’ex compagno di Belén Rodriguez e la sua Donatella sono più innamorati che mai. Un amore, il loro, che però non è sempre stato facile e per il quale l’ex naufraga ha lottato fino in fondo. 

“Dopo un anno di tira e molla – ha infatti raccontato la Provvedi sulle pagine del settimanale - ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire”. Una pazzia amorosa che, guardando gli scatti, sembra assolutamente reciproca. E il vip watching dell'estate si fa hot.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: passione a Capri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.