Wanda Nara - lato B: belfie hot anti-polemiche

Criticata per un lato B "non all'altezza" la signora Icardi si difende via Instagram postando un selfie ad altissimo tasso di seduzione. E i follower ringraziano.

 

Criticata dai tabloid per il suo lato B "non all'altezza", Wanda Nara ha risposto con un belfie su Instagram.

 
Wanda Nara ad essere criticata per la non-tonicità del suo lato B non è proprio capace a rassegnarsi e, per rispondere alle critiche dei tabloid, parte all'attacco pubblicando un belfie su Instagram. Ma andiamo con ordine. 
 
La miccia di questo nuovo pettegolezzo calcistico-gossipparo, si è accesa all'improvviso quando la bella moglie di Mauro Icardi è stata paparazzata dai fotografi durante una vacanza americana in famiglia. Molti degli obiettivi dei fotografi si sono concentrati ("semplicemente") su questo quadretto domestico ma i paparazzi più arditi hanno preso di mira il lato B della signora e subito i tabloid si sono scatenati definendo la parte anatomica in questione "non all'altezza" del fisico scolpito di chi la sfoggia.
 
Apriti cielo. La signora Icardi, poco ma sicuro, non ha gradito le illazioni e, in una manciata di ore, è partita al contrattacco su Instagram postando le immagini (in diretta) del suddetto lato B "incorniciato" solo da un microscopico tanga in pizzo. "Swimming pool in New York" il commento allo scatto ma i suoi follower hanno subito capito che la passione per il nuoto, con la foto, c'entrava ben poco e, ovviamente, hanno apprezzato. 
 
La morale? Guai a prendere Wanda Icardi "per i fondelli"...
 
Copyright foto: Wanda Icardi Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Wanda Nara - lato B: belfie hot anti-polemiche » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.