Vincitore The Voice 2016: Alice Paba trionfa

Più che una vittoria, quello di Alice Paba all'edizione di The Voice of Italy targata 2016, è stato un trionfo. La talentuosa cantante del team Dolcenera ha conquistato pubblico e giurati.


Vincitore The Voice: Alice Paba del team Dolcenera conquista l'edizione 2016.


Alice Paba è The Voice of Italy 2016 e, dopo la finalissima trasmessa in prime time su Rai 2, ha conquistato il titolo di vincitrice di questa lunga edizione dividendo il suo trionfo con la coach Dolcenera che, fin dalla semifinale, l'ha fortemente appoggiata e supportata. 

Niente da fare, così, per gli altri tre semifinalisti che, uno dopo l'altro, hanno abbandonato il sogno del talent. La primo eliminata nella serata conclusiva è stata Tanya Borgese subito seguita da Elya e, finalmente, tutto è stato pronto per il conclusivo testa a testa. 

Al microfono, quindi, si sono scontrati Charles Kablan del team di Emis Killa e Alice che, tra un gorgheggio e un exploit, hanno portato anche un po' di tensione tra i rispettivi coach, con il rapper pronto ad accusare la collega Dolcenera di aver scelto la strada della sicurezza per la sua cantante senza proporle sfide che sarebbero state sicuramente più impegnative ma - a suo parere - indubbiamente più spettacolari. 

Un parere che, però, il pubblico evidentemente non ha condiviso consacrando la giovane Alice vincitrice di The Voice 2016

Copyright foto: YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vincitore The Voice 2016: Alice Paba trionfa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.