Joe Croci: appuntamento ai live di The Voice
Dopo aver battuto lo sfidante Massimo Cantisani ai knockout, il 16enne Joe Croci stacca il biglietto per i live di The Voice of Italy e vola in finale.
Joe Croci riesce nella sua impresa e stacca il biglietto per i live di The Voice. Con i suoi 16 anni, e il suo timbro vocale, infatti, il giovane talento di Lurasco ha conquistato l’accesso alla finale del talent targato Rai Due dopo la sfida al knockout con Massimo Cantisani, vinta grazie a Photograph di Ed Sheeran.
E l’exploit è stato davvero un successo, almeno per Dolcenera che non ha avuto dubbio a preferirlo al suo più adulto sfidante e - soprattutto - a preferire il suo show all’esibizione del "collega" in una versione (forse troppo) particolare della classica Your Song di Elton John. “Per caparbietà – ha commentato così la giudice più discussa di questa edizione del talent – voglia di arrivare e di imparare scelgo Joe”.
Una scelta, questa, che non ha stupito i colleghi, tutti concordi nel giudizio. “Joe – le ha infatti fatto eco Max Pezzali – è uno dei miei idoli, così giovane chissà dove puoi arrivare”. Lontano, ha prontamente concluso l’altrettanto soddisfatta Raffaella Carrà, descrivendolo come “forte e ironico”. E il suo sogno continua: l’appuntamento, adesso, è con i live.
Copyright foto e video: YouTube