Outing - Pupo: "Dalle patologie si può uscire"

Outing di Pupo all'Arena di Massimo Giletti: il cantante parla delle sue dipendenze patologiche lanciando un messaggio di speranza: "Si può uscire".


Outing Pupo: il cantante all'Arena di Giletti racconta le sue dipendenze patologiche ma conclude dicendo che, alla fine, "ha vinto l'amore".


Outing - Pupo: il cantante si svela all'Arena di Massimo Giletti raccontando della sua dipendenza dal sesso e dal gioco d'azzardo ma lanciando un messaggio: "Sono la prova che se ne può uscire". 

Una testimonianza tutto sommato positiva quella che arriva dal cantante di Gelato al cioccolato che, presentando il nuovo album Porno contro amore, torna a parlare delle patologie compulsive che hanno caratterizzato il suo passato. "Ho fatto tanti casini e tanti errori - dice - ma sono guarito e sono di nuovo in pista, meglio di prima". E che la guarigione sia davvero completa lo dimostra il nuovo lavoro che, continua Pupo, vuole essere una "poesia, una preghiera" ma anche la prova che "l'amore, quasi sempre, vince".

Amore che, è chiaro, può essere di ogni genere e - soprattutto - non deve obbligatoriamente riguardare solo due persone. "Condivido la vita da 26 anni con Anna, mia moglie, e Patricia, la mia compagna - spiega ancora - non ho deciso, pian piano si è presa una strada noi tre e, anche se non la consiglierei perché è impervia, superati gli ostacoli scopri le meraviglie". Meraviglie che, conclude, sono quelle dell'amore perché "in tutta questa storia quel che ha vinto è stato l'amore".

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Outing - Pupo: "Dalle patologie si può uscire" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.