Littizzetto-Belén: incontro/scontro a C'è posta per te
Littizzetto-Belén: l'incontro previsto per sabato 20 febbraio nel salotto televisivo di C'è posta per te e tutto lascia intendere che sarà un testa a testa senza esclusione di colpi.
Littizzetto-Belén: Lucianina affila gli artigli in vista dell’incontro con la Rodriguez a C’è posta per te. E tutto lascia intendere che il people show di Maria De Filippi sabato 20 febbraio registrerà picchi di ascolti notevoli visto che, tra la celebre spalla di Fazio a Che tempo che fa e la bella showgirl argentina, i rapporti (mediatici) non paiono esattamente distesi.
E forse proprio per cercare di appianarli, com’è nel dna della trasmissione del sabato sera di Canale 5, la Littizzetto ha convocato l’ex signora De Martino che – dopo la lettera consegnata attraverso il canonico postino – arriverà in studio dove, ad attenderla, troverà la Litti. Al di là della busta, è chiaro.
Dunque risate assicurate e, in parte, già anticipate dalla clip promozionale della puntata che spopola da giorni online. “Belén – esordisce la Littizzetto nel video - sei ancora single? Voglio sapere, mi aspettavo che lo dicesse anche Mattarella nel discorso di fine anno”. Ma non solo: "Belén - incalza Lucianina - hai mai pensato di fare beneficenza e darla ai poveri?".
E via di questo passo tanto che gli internauti si appellano alla conduttrice rielaborando l'hashtag virale #escile: “Maria - supplicano online - #escimi questa puntata”.
E la De Filippi pare ben felice visto che, nella stessa serata, dovrà dividersi i telespettatori con Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci che debutterà proprio il 20 febbraio con – tra l’altro - Conchita Wurst.
Risultato? Si preannuncia una serata di zapping per gli amanti del piccolo schermo, poco ma sicuro.
Copyright foto e video: Kika Press / C'è posta per te Official Facebook