Zalone – Sanremo: il comico barese dice no

Zalone - Sanremo, nulla di fatto. Il comico barese dice no all'offerta del Festival e spiega il perché sul Corriere della Sera: “L’ospitata è strapagata ma sono soldi pubblici e se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”.


Zalone - Sanremo: il comico barese dice no alla proposta della kermesse e spiega il perché al Corriere della Sera.


Zalone – Sanremo? L’accoppiata – ormai è ufficiale - non ci sarà con gran tristezza dei (molti) fan del comico barese, già impazienti al solo pensiero di vederlo sul palcoscenico del Teatro Ariston. Personaggio del momento dopo il successo del suo Quo Vado? – che ha già incassato oltre quaranta milioni di euro - Luca Medici, in arte Checco Zalone, avrebbe infatti dovuto essere tra i super ospiti di Sanremo 2016 presentato da Carlo Conti ma, alla proposta, ha risposto “no, grazie”.  

“L’ospitata – ha spiegato l’attore al Corriere della Sera - è strapagata ma sono soldi pubblici e se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”. Oltre a questo, però, l’attore originario di Capurso avrebbe rincarato la dose e, escludendo senza possibilità di ripensamenti la sua partecipazione al Festival numero 66, avrebbe ammesso che, per lo stesso motivo, non gli interessano nemmeno le eventuali campagne pubblicitarie. Un'ammissione fatta con il linguaggio colorito che lo contraddistingue.

“Ti fanno offerte tali che ti senti un po’ cogl*one a rifiutare - ha spiegato infatti al quotidiano - ma sarebbe uno schifo. Un tradimento. La gente ti viene a vedere, si diverte, ti vuole bene… e tu prendi la tua faccia da caz*o e la metti a disposizione di un prodotto? Non si fa. E non per afflato idealistico, ma per educazione. Poi c’è anche un problema di convenienza. Se ti vedono tutti i giorni in tv negli spot, quattro volte il pomeriggio e sei la sera, perché poi dovrebbero venirti a vedere al cinema?”. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zalone – Sanremo: il comico barese dice no » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.