People's Choice Awards: vincitori e incidenti sexy

Ai People's Choice Awards il pubblico nomina vincitori Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory poi consacra Johnny Deep e Sandra Bullock mentre Dakota Johnson mostra il seno sul palco.

 

Vin Diesel ai People's Choice Awards ha ritirato le due statuette per Furious 7 e ha ricordato, commosso, l'amico Paul Walker.


People's Choice Awards: al Microsoft Theatre di Los Angeles gli spettatori nominano vincitori (ancora) Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory ma nel mondo del grande e piccolo schermo c’è spazio per qualche novità. Lo ha dimostrato l’ormai consueta cerimonia che, ogni anno da 42 edizioni, premia film, musica e telefilm più amati dai telespettatori. E i telespettatori, da parte loro, hanno mostrato di avere le idee ben chiare. 

Così chiare da consacrare come miglior serie televisiva il medical drama giunto ormai all’11esima stagione e che ha visto, nel 2015, l’inattesa uscita (subito al centro dei gossip) del bel medico dagli occhi blu Patrick Dempsey. Si sussurrò, ai tempi, che la colpa fosse della collega di set Ellen Pompeo amicissima dell’ex moglie di lui e arrabbiata con il collega reo di aver tradito la compagna di una vita per un’avventura proprio negli studi di registrazione. I fan, però, o non ci hanno creduto o hanno deciso di appoggiare la Pompeo che, infatti, si è portata a casa anche la statuetta come attrice drammatica preferita della tv. 

Stesso premio, al maschile, per il collega Taylor Kinney che ha approfittato dell’occasione per portare i saluti della fidanzata Lady Gaga mentre Vin Diesel (numero uno nelle preferenze del pubblico per FastFurious 7, film preferito e film d'azione preferito) ha preferito ricordare, commosso, l’amico Paul Walker. Il pubblico, poi, ha consacrato – ancora - Johnny Depp, attore preferito in un film drammatico, e Sandra Bullock che, salutando i fan, ha spiegato che il discorso di ringraziamento le era stato suggerito dal figlio.  

Tra le novità, invece, premi per l’attrice indiana Priyanka Chopra, Quantico, e per John Stamos di Grandfathered ma anche per l’appena 17enne Shawn Mendes, indicato come artista emergente preferito. Per chiudere la serata, poi, non è mancato un colpo di scena un po’ sexy con Dakota Johnson, che ha rotto il vestito sul palco. Come fare? Vergognarsi? Ma no, secondo l’attrice premiata come la preferita in un film drammatico, l’ironia è l’arma migliore e lei infatti guardando a quel che rimaneva dell’abito ha scelto di riderci su ricordando al pubblico che tanto “ormai avete visto tutti il mio seno”. 

Applausi scroscianti e cala il sipario. Appuntamento al 2017!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « People's Choice Awards: vincitori e incidenti sexy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.