Kellan Lutz
Data di nascita: 15/03/1985
Luogo di nascita: Dickinson
Paese: Stati Uniti
Segno astrologico: Pesci
Nato in Nord Dakota ma di origine tedesca, Kellan Lutz ha iniziato la sua carriera a 13 anni facendo il modello. Come attore ha debuttato con piccole parti in serie tv tra cui Beautiful, CSI:NY e 90210 recitando successivamente a più riprese nella serie The Comeback. Compare per la prima volta sul grande schermo nel 2006 in Stick It ma il successo arriva due anni dopo, con il primo capitolo di Twilight dove incarna Emmett Cullen, partecipando a tutti e quattro i film della saga fantasy. L’attore sembra dare il meglio di sé soprattutto in film fantastici e horror infatti lo troviamo in La fine abbia inizio e Nightmare.
Noto per il suo fascino e la sua avvenenza, Kellan Lutz sembra aver preso l’abitudine di scegliere e frequentare le colleghe più belle. Ha infatti frequentato l’attrice Kayla Ewell, della serie The Vampire Diaries, dal 2006 al 2008. Ha poi convissuto per due anni con AnnaLynne McCord. Dall’agosto del 2011 Kellan Lutz vive un’altra storia d’amore con l’attrice australiana Sharni Vinson ma sembra che la coppia si sia separata nel 2013.
Copyright Foto: Kika Press
Il documento intitolato « Kellan Lutz » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.