Alessandra Ambrosio nuda per Maxim

Alessandra Ambrosio hot senza veli: l'Angelo di Victoria's Secret seduce dalla cover (monegasca) di Maxim. 


Alessandra Ambrosio nuda sulla cover di Maxim che la incorona "Businesswoman" più sexy del mondo.

Alessandra Ambrosio nuda sulla cover di Maxim fa sfoggiodelle sue curve angeliche coprendosi appena il seno con un giornale. E ilsuccesso è immediato. 

D’altra parte era difficile che fosse altrimenti: lasplendida modella di Victoria’s Secret, infatti, sfoggia un paio di occhialoniscuri extra large a coprire lo sguardo ammaliatore e, completamente svestita,si mostra all’obiettivo di Gilles Bensimon con la giusta dose di charme emalizia. 

La location è quella di Monte Carlo e qui la potentissima top modelbrasiliana appare sdraiata su una sdraio mentre è intenta a guardarefugacemente il fotografo prima di re-immergersi nella lettura del suoquotidiano. Già, perché l’Ambrosio non è “solo” una super modella tuttaallenamento e passerelle. 

Originaria del Brasile e mamma due volte, di AnjaLouise e di Noah Phoenix, uno degli Angeli più noti della griffe di lingerieamericana è anche stilista della sua linea di costumi, nata come un esperimentofashion e diventata – nel giro di poco – un vero e proprio impero commerciale. 

Insommabella, di successo, con la testa sulle spalle e in più – per un volta – completamentesenza veli: inutile dire che gli apprezzamenti dei suoi fan non si sono fattiattendere.

Copyright foto: Alessandra Ambrosio Official Instagram

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandra Ambrosio nuda per Maxim » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.