Alessandra Ambrosio nuda per Maxim
Alessandra Ambrosio hot senza veli: l'Angelo di Victoria's Secret seduce dalla cover (monegasca) di Maxim.
Alessandra Ambrosio nuda sulla cover di Maxim fa sfoggiodelle sue curve angeliche coprendosi appena il seno con un giornale. E ilsuccesso è immediato.
D’altra parte era difficile che fosse altrimenti: lasplendida modella di Victoria’s Secret, infatti, sfoggia un paio di occhialoniscuri extra large a coprire lo sguardo ammaliatore e, completamente svestita,si mostra all’obiettivo di Gilles Bensimon con la giusta dose di charme emalizia.
La location è quella di Monte Carlo e qui la potentissima top modelbrasiliana appare sdraiata su una sdraio mentre è intenta a guardarefugacemente il fotografo prima di re-immergersi nella lettura del suoquotidiano. Già, perché l’Ambrosio non è “solo” una super modella tuttaallenamento e passerelle.
Originaria del Brasile e mamma due volte, di AnjaLouise e di Noah Phoenix, uno degli Angeli più noti della griffe di lingerieamericana è anche stilista della sua linea di costumi, nata come un esperimentofashion e diventata – nel giro di poco – un vero e proprio impero commerciale.
Insommabella, di successo, con la testa sulle spalle e in più – per un volta – completamentesenza veli: inutile dire che gli apprezzamenti dei suoi fan non si sono fattiattendere.
Copyright foto: Alessandra Ambrosio Official Instagram