Chris Pratt: Jennifer Lawrence ubriaca durante la scena di sesso

Difficoltà per la scena di sesso tra Chris Pratt e Jennifer Lawrence in Passengers. L'attrice ha confessato di essere ricorsa all'alcool per superare l'ansia.


Jennifer Lawrence confessa di essersi ubriacata per girare la scena di sesso con Chris Pratt in Passengers.


Forse è stata la prima volta che Chris Pratt ha avuto bisogno che la sua partner fosse ubriaca per girare una scena di sesso con lui. È successo a Jennifer Lawrence che ha confessato di aver bevuto per riuscire ad interpretare il momento di passione con l'attore durante le riprese di Passengers. Per la sua prima volta, infatti, la Lawrence è stata sopraffatta dall'ansia, ma l'alcool invece di aiutarla ha solo peggiorato la situazione.

"Tutto è stato fatto nel modo giusto, nessuno ha sbagliato nulla. È stata semplicemente un’esperienza bizzarra. Mi ha portato a provare più ansia, quando sono tornata a casa continuavo a pensare: 'Che cosa ho fatto? Non lo so'. E poi lui era sposato, era la prima volta che baciavo un uomo sposato, e la colpa è il sentimento peggiore per il tuo stomaco. Sapevo che si trattava del mio lavoro, ma non riuscivo farlo capire al mio stomaco." - ha rivelato l'attrice.

"Ho telefonato a mia madre - ha continuato - per chiederle: ‘Puoi dirmi che va tutto bene?’. È stato un momento vulnerabile, e poi non sai mai fin dove puoi spingerti, vuoi che sembri vero, ma poi… non mi sono mai sentita tanto vulnerabile." A scatenare l'ansia il fatto che Chris Pratt fosse sposato con l'amica e collega Anna Faris che, in barba ai rumors che vogliono il marito attratto dalla Lawrence, ha negato qualsiasi gelosia affermando che il suo matrimonio va a gonfie vele. Per vedere la scena incriminata bisognerà attendere il 21 dicembre 2016, data di uscita nelle sale del film.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chris Pratt: Jennifer Lawrence ubriaca durante la scena di sesso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.