David Beckham: l'uomo più bello del mondo secondo People

People consacra David Beckham "uomo più bello del mondo". Sul podio dei più sexy Justin Timberlake e Reid Scott mentre Justin Theroux, novello marito di Jennifer Aniston, è al sesto posto. 


David Beckham è l'uomo più bello del mondo secondo People, dopo di lui Justin Timberlake e Reid Scott.


David Beckham è l’uomo più bello del mondo secondo People. A 40 anni compiuti e ormai in “pensione” da tempo, il marito di Victoria Beckham conquista così il titolo di re sexy aggiudicandosi il gradino più alto del podio in una classifica che, nei suoi trent’anni di attività, non aveva mai concesso la medaglia d’oro a un calciatore. 

Una conferma, quella del fascino di David, che forse suonerà per molte poco più che lapalissiana, ma di fronte alla quale il modesto (ex) calciatore si è trovato un po’ spiazzato. "È un grande onore - ha commentato infatti - e sono lieto di accettarlo ma non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo”.  

E in famiglia, ha raccontato ancora, sono tutti abbastanza concordi con il suo giudizio controcorrente. “Victoria - ha spiegato - si è congratulata mentre Brooklyn mi ha detto 'Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?'”.

Ma per il rampollo di casa Beckham, almeno per ora, non c’è posto in classifica. Seguono infatti il suo papà nel ranking dei belloni,  Justin Timberlake, secondo, e Reid Scott sul gradino più basso. Dopo di loro, poi, ecco Idris Elba e Sam Heughan mentre il marito di Jennifer Aniston, Justin Theroux,  si è dovuto “accontentare” del sesto piazzamento lasciandosi comunque alle spalle Charlie Hunnam, Jussie Smollett, Jake Gyllenhall e Nick Jonas.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « David Beckham: l'uomo più bello del mondo secondo People » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.