Naomi Campbell sensuale per Yamamay
Naomi Campbell per Yamamay di fronte all’obiettivo di Mario Testino firma anche la capsule collection per il brand di lingerie IAMNAOMICAMPBELL el’intimo riscopre l'animo seducente della Venere Nera.
Yamamay per Natale schiera Naomi Campbell davanti ai flashdi Mario Testino. Ed è subito frenesia modaiola. La top model, a 45 anni, èinfatti la testimonial della Christmas Collection firmata dal brand di lingeriee si mostra, negli scatti d’artista, in quelle pose sensuali che hannocontributo ad accrescere la sua fama di icona fashion con il titolo di VenereNera.
Ribelle, grintosa e sensuale alpunto giusto, la prima top model di colore ad apparire sulla copertina di VogueParis, interpreta così lo spirito di una collezione che vuol fare dellaseduzione il suo punto di forza unendo tagli classici, e classicamentesensuali, a materiali ricercati dal fascino senza tempo. Ma non solo.
Avvezzada decenni al mondo dell’alta moda, infatti, Naomi ha impugnato carta e matitavestendo i panni della designer di intimo per creare una capsule collectionlimited edition. È nata così IAMNAOMICAMPBELL, una selezione di capi di lingeriedove nella palette cromatica dominano il nero, il rosso e il viola e doveregnano i contrasti (anche, e soprattutto, stilistici).
Il risultato? Settelinee di intimo realizzate all’insegna della sensualità che sono già entrate, apieno titolo, nella whish list natalizia delle fashion victim.
Copyright foto: Yamamay