Charlotte Casiraghi dimentica Gad Elmaleh con Lamberto Sanfelice

Nuovo amore per Charlotte Casiraghi che, secondo le foto pubblicate da "Chi", avrebbe dimenticato Gad Elmaleh con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Beatrice Borromeo "Cupido" della (presunta) coppietta. 

 

Charlotte Casiraghi felice a Parigi in compagnia del nuovo presunto fidanzato, il regista italiano Lamberto Sanfilippo. Su "Chi" le immagini del bacio romantico.

 

Charlotte Casiraghi dimentica Gad Elmaleh tra le braccia di Lamberto Sanfelice, regista italiano (esordiente) di nobilissimo lignaggio. Dopo mesi e mesi di voci, gossip (e immancabili smentite) sulla presunta crisi tra la rampolla monegasca e l’attore, pare proprio che la storia d’amore tra i genitori del piccolo Raphael si sia conclusa e che nel cuore della bella Charlotte ci sia già posto per un altro.

A suggerirlo, almeno, solo gli scatti privatissimi pubblicati da Chi che immortalano la principessina e il 41enne Lamberto - già compagno dell'attrice Nicoletta Romanoff - dapprima complici (a braccetto) tra le strade parigine e poi durante un bacio appassionato a casa del regista italiano che discende dai duchi di Bagnoli. La location di queste tenerezze – a favore di flash – è la dimora parigina del (fortunato) nuovo amore, situata nel centralissimo VI arrondissement e dotata di un enorme terrazzo dove la presunta coppietta ha consumato una romantica cena a due senza curarsi dei paparazzi appostati all’esterno dell’abitazione. 

Il risultato è stato che la liaison è subito diventata di dominio pubblico anche se i diretti interessati, da parte loro, non hanno ancora confermato né smentito. Certo è, comunque, che i due non sembrano troppo interessati a una storia segreta e sembrano aver invece deciso di vivere la loro avventura di coppia alla luce del sole. 

Cosa ne penserà la cognata di Charlotte, Beatrice Borromeo, che li ha fatti incontrare per la prima volta lo scorso gennaio? Si attendono (nobili) aggiornamenti.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Charlotte Casiraghi dimentica Gad Elmaleh con Lamberto Sanfelice » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.