Caitlyn Jenner: festa in famiglia per il primo compleanno da donna

Caitlyn Jenner (già Bruce) festeggia con le figlie il 66esimo compleanno. Per il patrigno di Kim Kardashian si chiude un anno impegnativo e i social network celebrano la ricorrenza con molte dimostrazioni d’affetto.

 

Caitlyn Jenner ha festeggiato in California con le figlie il suo 66esimo compleanno, il primo da donna.

Caitlyn Jenner festeggia il 66esimo compleanno spegnendo la sua prima candelina da donna. Grande festa oltre oceano per il patrigno delle sorelle Kardashian che ha celebrato il compleanno in famiglia, il primo da quando ha smesso di essere Bruce per diventare Caitlyn. 

Kim Kardashian ha ringraziato il patrigno via Instagram per i preziosi insegnamenti di vita.

E le dimostrazioni d’affetto per questa data importante, che arriva dopo un anno vissuto intensamente, non sono mancate. “Buon compleanno Caitlyn – ha scritto per esempio Kim Kardashian postando su Instagram un selfie con il patrigno – è il numero 66 oppure il primo da Caitlyn? Questo è stato il dubbio durante il nostro pranzo di compleanno di ieri!”. Un dubbio che, però, secondo la futura mamma bis lascia un po’ il tempo che trova: “Passa una giornata bellissima – continua infatti la signora West – con molto amore e molte risate, mi hai insegnato cosa vuol dire vivere una vita autentica senza preoccuparsi dei giudizi del mondo! Ti voglio bene!”. 

Ringraziamenti a papà via Instagram anche dalla giovane Kyle.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il post della sorellastra Kyle: "A pranzo con Caitlyn Jenner per il suo compleanno – ha scritto postando a sua volta un autoscatto -. Tanti auguri papà e che questo sia per te un anno fantastico". Ma per chi è curioso si sapere qualcosa di più su questo pranzo di festeggiamenti in famiglia non mancheranno le possibilità. 

Secondo quanto riporta People.com, infatti, al piccolo party organizzato al The Villa a Wooland Hills, in California, sono state ammesse anche le telecamere di E! che utilizzeranno le riprese per inserire anche questo avvenimento nella prossima stagione del reality Al passo con i Kardashian.

Copyright foto: Caitlyn Jenner Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caitlyn Jenner: festa in famiglia per il primo compleanno da donna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.