La figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si chiamerà Luna

Confermata da Silvia Toffanin a "Verissimo" la gravidanza di Rocío Muñoz Morales che renderà Raoul Bova papà per la terza volta. La coppia aspetta una bambina che probabilmente si chiamerà Luna. 

A "Verissimo" Silvia Toffanin conferma la gravidanza di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales : la piccola probabilmente si chiamerà Luna.

 

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales saranno genitori di una bambina che, con ogni probabilità, si chiamerà Luna. Arriva dai microfoni di Verissimo la conferma della gravidanza più chiacchierata dell’estate ma che l’attore dagli occhi blu e la giovanissima compagna stanno vivendo ben lontani dai riflettori. 

A far luce sull’arrivo della cicogna ci ha però pensato la neomamma Silvia Toffanin che, rientrata a lavoro dopo la nascita della secondogenita Sofia Valentina, ha dedicato una puntata del suo show quasi interamente alle gioie della maternità. Gioie che, ha spiegato, presto condividerà anche la bella Rocío per la quale l’arrivo della cicogna è previsto, stando alle indiscrezioni, per il prossimo gennaio. 

Confermato così il sospetto sulla gravidanza che renderà la modella spagnola mamma per la prima volta e il suo compagno papà per la terza, dopo i due maschietti nati dal matrimonio con Chiara Giordano. I due, ha confermato la Toffanin, sarebbero al settimo cielo ma avrebbero deciso, di comune accordo, di godersi questo momento proteggendo – come sempre - la loro privacy. 

Per sapere qualcosa di più sulla piccola, quindi, bisognerà portare pazienza ma gli ammiratori già attendono che il fiocco rosa venga appeso. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si chiamerà Luna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.