Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano una bambina per Natale

Fiocco rosa per Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che secondo il settimanale Diva e Donna aspettano una bambina. Nessuna ufficializzazione della gravidanza dai diretti interessati, ma pare che la nuova compagna dell'attore sia incinta già di 5 mesi.


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una figlia.


Notizia bomba quella lanciata da Diva e Donna, il settimanale di gossip che svela l'indiscrezione più gustosa dell'estate: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano una bambina. La notizia della gravidanza, in realtà era già trapelata qualche settimana fa, quando l'attore sembra abbia confidato ai suoi amici più stretti di aspettare una figlia per Natale. Per ora la coppia non conferma, ma pare che in attesa di ufficializzare il divorzio dell'attore dall'ex moglie Chiara Giordano, i due abbiano pensato bene di metter in cantiere un figlio che nascerà fra 5 mesi.

Ad ulteriore conferma dell'indiscrezione lo spostamento sospetto e molto esplicativo di un lavoro della Morales che, impegnata in una campagna pubblicitaria di abiti da sposa, pare abbia anticipato lo shooting proprio in vista di un eventuale pancione troppo in vista. Per ora, però, di rotondità neppure l'ombra, ma se la conferma non è ancora arrivata, lo stesso si può dire per la smentita, che a differenza di gennaio scorso, quando la modella dovette negare categoricamente la gravidanza che gli era già stata attribuita, stavolta la coppia non ha ancora proferito parola al riguardo.

Se la notizia fosse vera per la showgirl questo sarebbe il primo figlio, mentre Raoul Bova diventerebbe padre per la terza volta. Una gioia grande per una nuova coppia, che spazza via mare di cattiverie che li ha investiti dopo la separazione dell'attore dall'ex moglie ed i pettegolezzi sulla presenza della Morales a Sanremo grazie alla raccomandazione del suo compagno.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano una bambina per Natale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.