Justin Timberlake: Jessica Biel ti amo più di ogni canzone

Dichiarazione d'amore strappalacrime di Justin Timberlake a Jessica Biel in occasione dei Memphis Music Hall of Fame: "Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole". Lei ricambia: "Justin è un partner perfetto".  


Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel. Lui l'ha commossa con una dichiarazione d'amore inattesa (e subito virale).


Justin Timberlake innamoratissimo di Jessica Biel commuove il mondo con una dichiarazione d’amore inattesa: "Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere". 

L’occasione si è presentata ai microfoni dello show Memphis Music Hall of Fame al quale il bel Justin è intervenuto proprio nel giorno del terzo anniversario di matrimonio con l’attrice che, da parte sua, si è commossa applaudendo dalla platea. Risultato: video subito virale e commozione ai quattro angoli del globo.

D’altra parte che il rapporto idilliaco tra i due continui a gonfie vele non è in discussione e questa storia romantica, più volte raccontata dai media americani (e non), non sembra proprio conoscere battute d’arresto. A confermare l’affinità di coppia, poi, ci ha pensato anche il piccolo Silas Randall che, venuto alla luce lo scorso aprile, ha cementato ancora di più l’unione dei suoi genitori. 

Di questo, effettivamente, la Biel non ha mai fatto mistero: “Justin mi sostiene in tutto quello che faccio - ha raccontato -, per questo penso che sia un partner perfetto”. Ma su cosa si basa questa perfezione? In primo luogo, secondo l’attrice, sulla complicità di ogni giorno. “Siamo in grado di parlare, ridere e scherzare insieme" ha sottolineato lei rispondendo con semplicità alla dichiarazione d’amore dell’ex leader degli Nsync

E vissero a lungo felici e contenti.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Timberlake: Jessica Biel ti amo più di ogni canzone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.