Balla con le contrazioni: il video della futura mamma è subito virale

Una (futura) mamma di Atlanta si è lanciata in un ballo scatenato con le contrazioni delle ultime fasi del travaglio danzando sulle note di "Watch Me (Whip/Nae Nae)"  e diventando protagonista di un video che è subito diventato virale.

Una futura mamma di Atlanta si è lanciata in una danza scatenata durante le contrazioni dell'ultima fase di travaglio. Il video è subito diventato virale.


Le contrazioni sono un momento molto privato per ogni donna e ciascuna futura mamma vive questi attimi immediatamente prima del parto come meglio crede. Tra chi sceglie di camminare e chi invece vuole restare ferma immobile, però, c’è anche chi sceglie di affrontare gli istanti prima di questo grande evento concedendosi un attimo di divertimento magari... con un ballo scatenato

È stato questa, almeno, la scelta di una questo donna di Atlanta che, anziché ritirarsi in se stessa per vivere questo momento privatissimo, ha deciso di mettersi a ballare nel corridoio della clinica Ob/Gyn & Midwife Associates, inscenando una speciale coreografia sulle note di Watch Me (Whip/Nae Nae) di Silento in camicia da parto e calzini gialli alla caviglia. 

Capelli legati e sorriso aperto, la donna - che ha poi dato alla luce una bambina – è apparsa perfettamente a suo agio malgrado il dolore al punto che un’infermiera non ha saputo resistere alla scena e ha ripreso il balletto postandolo online e rendendo il video immediatamente virale. 

Il risultato? Un’ode (spontanea) alla gravidanza ironica che sicuramente trasmette un messaggio di speranza e di positività a tutte le mamme in attesa.

Copyright foto e video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Balla con le contrazioni: il video della futura mamma è subito virale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.