Roberto Cavalli contro Belén Rodriguez e Claudia Galanti

Le foto della festa di Belén Rodriguez con Claudia Galanti scatenano i commenti dello stilista Roberto Cavalli: “Quando vi guardo mi sento un... FALLITO”. E intanto Belén dedica foto hot ai suoi fan.


Il commento al vetriolo di Roberto Cavalli sulla foto di Belén Rodriguez e Claudia Galanti: "Quando vi guardo mi sento un FALLITO".

Polemiche social contro Belén Rodriguez e Claudia Galanti firmate (forse) Roberto Cavalli. Tutto accade in un attimo, con la velocità della rete, dopo la pubblicazione online delle immagini in diretta dalla festa di compleanno della showgirl argentina che, il 20 di settembre, ha spento 31 candeline. 

Tra le immagini dello scatenato party di festeggiamento una, in particolare, colpisce i fan su Instagram perché ritrae le due bellezze sud americane abbracciate strette con una posa un po’ imbronciata (l'inevitabile "duck face") e coloratissimi vestiti addosso. Un’immagine che, come spesso accade, si aggiudica in un istante oltre 6mila cuoricini e moltissimi commenti tra i quali spicca (a sorpresa) quello del designer.

"Avete fatto troppo nella vita - si legge a firma dell’account @robertocavalli - vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un... FALLITO. Peccato. Avrei tanto voluto una F..A, unico grande mezzo per apparire... senza essere tassate". 

Da questo momento in poi agli auguri si sostituiscono le polemiche tra chi si schiera senza riserve a difesa delle due bellezze e chi invece prende subito le parti dello stilista. Tra questi ultimi, inutile dirlo, anche Nina Moric che pubblica a sua volta lo screenshot del commento di Cavalli scrivendo: "Una persona mi ha mandato questo... io ho sfilato per il signor Cavalli, so che è una persona intelligente, la pensiamo uguale evidentemente: stima per @robertocavalli". 

E anche se Belén cerca di distrarre i suoi fan regalando, via social, una sexy photo gallery dei sui scatti più hot del passato la social-bagarre continua. Per quanto ancora?

Copyright foto: Claudia Galanti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Roberto Cavalli contro Belén Rodriguez e Claudia Galanti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.