Jennifer Love Hewitt

Data di nascita: 21/02/1979

Luogo di nascita: Waco

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Pesci


Jennifer Love Hewitt.

Nata il 21 febbraio del 1979 a Waco, Jennifer Love Hewitt sale sul palco a soli 3 anni. danzando, cantando, recitando e ballando tiptap. Questa formazione completa le permette un rapido successo. A 5 anni fa parte della troupe Texas Show Team! Nel 1995 il pubblico la scopre nella serie tv Cinque in famiglia. Ma è nel 1998 che lascia il segno con il thriller So cosa hai fatto insieme a Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze JR, con cui ha una relazione.  Nel 2001 condivide la locandina di Heartbreakers con Sigourney Weaver. Poi inizia una nuova avventura televisiva con Ghost Whisperer. Nel 2004 e nel 2006 partecipa a Garfield – Il film. Nel 2012 è la protagonista del telefilm The Client List in cui Jennifer Love Hewitt interpreta una madre di famiglia disoccupata, costretta a fare lo strip-tease e a prostituirsi. Due anni dopo la ritroviamo in Criminal Minds, ma nel giro di uno anno lascia le riprese per dedicarsi alla sua seconda gravidanza.

Nella vita privata Love Hewitt fa fatica a trovare un equilibrio: fidanzata a più riprese, ha affrontato numerose rotture: nel 2008 ha detto addio all’attore Ross McCall e nel 2011 è stato il turno di Jarod Einsohn.  Nel 2013 sposa Brian Hallisay da cui ha avuto i suoi due figli (nel 2013 e nel 2015).

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Love Hewitt » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.