Le vacanze sono finite? Gioca con il Magazine delle donne per scacciare la malinconia!
L'arrivo di settembre segna la fine della bella stagione e il rientro alla vita di tutti i giorni. Il Magazine delle donne ha pensato ad un gioco per aiutarvi a superare questo momento con un sorriso! Guardate un po' cosa abbiamo ideato per voi...magari le prossime star sul nostro Magazine potreste essere proprio voi!
L'estate è la stagione più bella. Il caldo, il sole, il mare, gli aperitivi all'aperto con gli amici… Peccato però che duri solo tre mesi!
Se anche per voi il mare è diventato solo un ricordo e come noi siete in crisi per l'autunno imminente, venite a raccontarci con una foto su Pinterest come sopravvivete al rientro dalle vacanze e i vostri trucchi per scacciare la malinconia e tornare al lavoro con un sorriso.
Dal 14 al 30 settembre condividete con noi un Pin che rappresenta il vostro rientro alla vita di tutti i giorni! Il pinner della foto più bella sarà intervistato dalla redazione per un giorno da star sul nostro Magazine!
Partecipare al gioco è molto semplice:
1) Segui il nostro profilo Pinterest
2) Taggaci (@magazineddonne) nella foto da te selezionata aggiungendo l'hashtag #odiosettembre e spiegandoci le ragioni della tua scelta.
La foto, in buona qualità, dovrà corrispondere alla tematica proposta. Le migliori immagini verranno poi inserite nella nostra bacheca e la redazione sceglierà il vincitore che sarà contattato a partire dal 5 ottobre.
Tocca a voi! Fateci vedere come ve la cavate tra cambio di stagione nell'armadio, piogge permanenti, diete post-vacanze (con tutti i buoni propositi annessi!), lavoro accumulato, esami da preparare e chi più ne ha più ne metta.
Copyright foto: Fotolia
Il documento intitolato « Le vacanze sono finite? Gioca con il Magazine delle donne per scacciare la malinconia! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.