Raffaella Mennoia erede di Maria De Filippi a “Uomini e Donne”?
Raffaella Mennoia potrebbe prendere il posto di Maria De Filippi nella fascia pomeridiana di “Uomini e Donne”. Per ora è solo gossip ma, secondo Dagospia, la fiducia della conduttrice per la postina di “C’è posta per te” sarebbe assoluta.
Raffaella Mennoia possibile erede di Maria De Filippi a Uomini e Donne? Le voci si fanno via via più insistenti a proposito del futuro televisivo della pupilla della moglie di Maurizio Costanzo, da quasi 15 anni vicinissima alla conduttrice con la quale iniziò a collaborare proprio dalla redazione del programma sentimentale di casa Mediaset.
Pettegolezzi e sussurri che, per ora, restano nei confini del gossip ma con una (apparente) certezza: qualora Maria dovesse decidere di lasciare il suo gradino a U&D, a sedersi nello stesso posto sarebbe la postina più celebre di C’è posta per te.
Co-protagonista (con cravatta, bici, tracolla e cappello d’ordinanza) nei sabati sera televisivi degli italiani, la Mannoia è infatti tra le fedelissime della De Filippi e – riporta il sito Dagospia – è tra le poche a poter varcare la soglia del camerino della conduttrice senza nemmeno bussare alla porta. “Le gole profonde interne alla Fascino (la società di produzione televisiva con a capo Maria De Filippi) – scrive infatti il sito di Roberto D’Agostino - sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina”. Ma non solo.
A pochi giorni dalla partenza ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco lo scoop: “Si favoleggia – si legge ancora su Dagospia - che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di Uomini e donne”. Intima della conduttrice, continua il portale, Raffaella farebbe parte di quel “cerchio magico” composto da “le donne della Sanguinaria, le amazzoni della Fascino che con la De Filippi condividono il lavoro quotidiano e scelte professionali. Zelanti ancelle, disponibili per libera scelta e comprensibile interesse a soddisfare h24 ogni richiesta della matriarca”.
Solo gossip o realtà? Che cosa riserverà il futuro della Mennoia? Per saperlo bisognerà attendere e tutto lascia immaginare che la sostituzione, qualora ci fosse davvero, non sarà imminente.
Copyright foto: Kika Press