Melissa Satta a Tiki Taka ma Kevin Prince Boateng cosa farà?

Il futuro del calciatore resta incerto mentre Melissa Satta torna alla conquista delle reti Mediaset con Tiki Taka. Tra loro una sola certezza: l'ex velina e Kevin Prince Boateng si amano come il primo giorno.

Melissa Satta è tornata a "Tiki Taka" su Canale 5 mentre resta ancora incerto il futuro professionale del compagno, Kevin Prince Boateng.

 

Melissa Satta torna in tv con Tiki Taka su Canale 5 ma restano i dubbi sul futuro di Kevin Prince Boateng. La showgirl è finalmente rientrata sul piccolo schermo ma i fan sono rimasti sorpresi perché in molti si aspettavano un trasferimento oltreoceano che avrebbe impedito alla Satta di calcare i set nostrani (almeno) per star vicina al piccolo Maddox ma anche per continuare la sua vita domestica e felice con l’uomo dei sogni. 

Per fortuna, però, non è andata così e la bruna conduttrice ha ripreso il suo posto sulle reti Mediaset testimoniando la sua felicità con un selfie scattato nei camerini del programma. Adesso, però, resta incerto il domani del compagno che parrebbe aver abbandonato ogni trattativa con i club americani per restare più vicino alla sua famiglia. 

Gli ultimi gossip parlano infatti di un possibile nuovo impiego del calciatore negli Emirati Arabi, una location che permetterebbe al fuoriclasse ghanese di andare avanti e indietro senza far spostare l’ex velina (e il rampollo di famiglia). Lei, da parte sua, sarebbe anche stata disponibile a un trasloco ma adesso approfitta del momento di quiete per ributtarsi negli impegni professionali. 

E ai detrattori secondo i quali gli imprevisti condizionerebbero il buon ménage familiare in casa Satta-Boateng rispondono le immagini che immortalano i due, più innamorati che mai, durante un romantico appuntamento a due. Fortunati in amore e sul lavoro: cosa desiderare di più?

Copyright foto: Melissa Satta Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Melissa Satta a Tiki Taka ma Kevin Prince Boateng cosa farà? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.