Lola (alias Beatriz Luengo) e Pavel di “Un Paso Adelante” sono genitori!

Beatriz Luengo è diventata mamma e, dieci anni dopo la fine di “Un Paso Adelante” continua la sua love story romantica con Yotuel Romero amante per fiction e compagno per la vita.

Beatriz Luengo, la Lola di "Un Paso Adelante", è diventata mamma e ha condiviso la sua gioia con i fan di Facebook.

  

Beatriz Luengo, la bella Lola di Un Paso Adelante è diventata mamma grazie a Yotuel Romero, compagno di set (in cui interpretava il bel Pavel) e di vita. La cicogna ha consegnato il suo fagottino a casa dell’indimenticabile protagonista della serie televisiva spagnola che ha tenuto i telespettatori attaccati al piccolo schermo per seguire le ben 173 puntate trasmesse, via tubo catodico, tra il 2003 e il 2005. Nella fiction l’attrice dalla pelle ambrata e dal sorriso contagioso, non riusciva a non far innamorare di sé i ragazzi della scuola di ballo, canto e recitazione che – sul set- sognavano di “sfondare” per entrare a far parte dell’irraggiungibile show biz. 

Ebbene, a un decennio esatto dalla fine delle trasmissioni Beatriz Luengo può davvero dire di aver sfondato, di avercela fatta. Direttrice in Argentina dell'accademia del reality show Operacion Triunfo, infatti, l’ex Lola del piccolo schermo sta conoscendo una grande fama nel mondo della musica così come il suo compagno, e padre del primogenito, Yotuel Romero, collega di set ed ex rapper degli Orishas la band tanto amata in Italia per il singolo A lo cubano, sul podio delle hit parade nell’ormai lontano 1999. Ma non solo. 

Yotuel Romero, infatti, è stato al fianco di Beatriz tra i protagonisti della mitica fiction apprezzata dai giovanissimi anche per la travagliata storia d’amore che impegnava i due sotto le luci del set. Dalle telecamere alle mura domestiche, poi, la passione si è spostata ma la fiamma non si è mai spenta come dimostra il tenerissimo quadretto familiare pubblicato dalla cantante sulla sua pagina Facebook. Auguri a Lola e Pavel!

Copyright foto: Beatriz Luengo Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lola (alias Beatriz Luengo) e Pavel di “Un Paso Adelante” sono genitori! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.