The Hateful eight, online il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino
Diffuso su internet il primo trailer ufficiale di “The Hateful eight”, il nuovo western di Quentin Tarantino che uscirà tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum.
Finalmente sul web il primo trailer ufficiale di The Hateful eight, la nuova fatica cinematografica di Quentin Tarantino che arriva a tre anni di distanza dal fortunatissimo Django Unchained datato 2012.
Il mondo dei cinefili l’aspettava da tempo tanto che, sulla rete, erano già circolati nei mesi scorsi dei teaser trailer spacciati per veri ma apparsi senza l’autorizzazione della produzione. Adesso, invece, ecco finalmente l’anticipazione ufficiale della pellicola che uscirà nelle sale tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 e che vedrà sul set anche Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum.
Il genere sarà ancora una volta quello western ma, assicura il regista, la nuova pellicola avrà poco da spartire con l’ultimo lavoro e, ambientata poco dopo la fine della Guerra civile americana, sarà ricca di suspance e colpi di scena. Quello che si sa, per il momento, è solo che la storia racconterà delle vicende dei passeggeri di una diligenza bloccata da una terribile bufera di neve. Nel saloon del Wyoming, negli Stati Uniti, i viaggiatori (due cacciatori di taglie, un soldato secessionista, un boia, una donna prigioniera, un francese e un cowboy) avranno modo di conoscersi e di dar vita a complicati rapporti basati sul sospetto e sulla tensione.
Tensione che accompagna anche l’attesa destinata a concludersi solo a Natale, nei cinema americani, e nei primi giorni del prossimo anno nelle sale del resto del mondo.
Copyright foto / video: You Tube