Jennifer Garner e Ben Affleck: una foto con la tata lo incastra
Una nuova indiscrezione sulla coppia Ben Affleck – Jennifer Garner, porta alla luce una foto che ritrae l’attore in compagnia della tata, mentre era ancora sposato.
Ben Affleck-Jennifer Garner – Christine Ouzounian, ovvero la tata: un triangolo vecchio come il mondo, che secondo le nuove indiscrezioni sarebbe definitivamente la causa della fine del matrimonio tra i due attori. Una nuova foto, infatti, incrimina il presunto fedifrago, immortalato in viaggio con la baby-sitter dei suoi figli verso Los Angeles.
Secondo i rumors più recenti, la scoperta del tradimento è da far risalire proprio in quel periodo, quando la Ouzounian e Ben Affleck erano ospiti del giocatore di football, Tom Brady, sul suo jet privato, senza né Jennifer Garner, né i bambini. Viaggio a due che avrebbe mandato su tutte le furie l’attrice, che al loro ritorno avrebbe licenziato in tronco la tata e dichiarato la fine del suo matrimonio con l’attore.
Nonostante il pettegolezzo sia stato, in principio, subito negato dallo stesso Ben, la smentita sembra avere il sapore amaro di una bugia, ora che la nuova foto è saltata fuori, confermando sempre di più la versione di chi attribuiva la fine del matrimonio al tradimento dell’attore con la bionda 27enne. Che davvero Ben Affleck sia scivolato sul clichè più comune per l’uomo fedifrago? Stando ai fatti pare proprio di si.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Jennifer Garner e Ben Affleck: una foto con la tata lo incastra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.