Sharon Stone
Data di nascita: 10/03/1958
Luogo di nascita: Meadville
Paese: Stati Uniti
Segno zodiacale: Acquario

Sharon Stone.
Sharon Stone è impegnata in diverse cause umanitarie. Nel 2009 ha creato, insieme al gioielliere Damiani, una collezione la cui vendita è in parte servita a favorire l’estrazione d’acqua in Africa. Ambasciatrice della ricerca sull’AIDS, Sharon Stone ha consegnato le sue armi alla polizia nel 1999, un mese dopo la sparatoria nel liceo di Columbine.
Sposata e divorziata 4 volte, Sharon Stone è stata definita una rovina famiglie. Almeno due delle sue conquiste, Michael Greenburg e Bill McDonald, erano in coppia prima di incontrarla. Nel 2000, a 42 anni, Sharon Stone diventa mamma: con il suo quarto marito, Phil Bronstein, adotta Roan Joseph. Dopo il divorzio, sceglie di ricorrere a una madre sostituta e nel 2005 nasce Laird Vonne Stone. Un anno dopo Sharon Stone adotta Quinn Kelly. Nel 2013 ha una breve relazione con un modello di 30 anni più giovane di lei, Martin Mica. L’attrice vorrebbe adottare altri bambini, ma alla fine ha riconosciuto la difficoltà di allevare figli da sola.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Sharon Stone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.