Emma Stone, Andrew Garfield e la pausa di riflessione dopo 3 anni di amore

Emma Stone e Andrew Garfield, una delle coppie più invidiate di Hollywood, si sono presi una pausa di riflessione dopo tre anni di amore. All'origine della crisi ci sarebbero i rispettivi impegni lavorativi. 

Emma Stone e Andrew Garfield si sono innamorati sul set di "The Amazing Spider-Man", nel 2011.



In tempi non sospetti era stata vista con tanto di anello al dito. All’inizio dell’anno sembrava che le nozze a Roma fossero questione di pochi mesi. Oggi - non senza avvisaglie - è arrivata (forse) la fine. Anche se l’hanno chiamata “pausa di riflessione”, l’Oceano che li divide è sempre più grande. Stiamo parlando di Emma Stone, 26 anni e Andrew Garfield, 31, una delle coppie più invidiate di Hollywood, che, stando alle indiscrezioni uscite sui magazine a stelle e strisce sarebbero arrivati al capolinea dopo tre anni di amore sbocciato sul set di The Amazing Spider-Man, nel 2011. 

Dai diretti interessati - da sempre allergici ai social - per ora nessuna conferma o smentita. A parlare, però, sono i fatti: a gennaio Emma si è presentata da sola, senza il suo Andrew al fianco, sul red carpet dei Golden Globe. Stessa scenetta un mese dopo, all’Academy Awards dove la Stone era candidata all’Oscar per la sua interpretazione in Birdman. Assenze che non sono passate inosservate scatenando la rincorsa alle possibili magagne tra i due. “È vero, Andrew stava girando - aveva dichiarato una fonte a Star -, ma se avesse voluto avrebbe potuto fare uno strappo alla regola”. Strappo che non ci fu. Anzi, l’impegno e la concentrazione di Andrew - impegnato a Taiwan con Silente, la pellicola di Martin Scorsese in cui interpreta un gesuita e che l’ha costretto a perdere parecchi chili, era stata assunta a giustificazione dell’assenza.

In pochi ci avevano creduto e la notizia che in questi giorni riempie le pagine di Us Weekly, People e Ok! dà ragione a quegli scettici: all’origine della crisi, infatti, ci sarebbe proprio la distanza che spesso e volentieri li separa, ha rivelato una fonte a Us Weekly. Su People la conferma: “dopo tre anni di relazione, Andrew ed Emma stanno pensando al loro futuro di coppia e hanno deciso di prendersi una pausa, anche se è ancora troppo presto per dire che è finita”. Insomma, come ha commentato la fonte: “Solo loro possono sapere se ricominceranno da dove si sono fermati o se prenderanno strade separate”.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Stone, Andrew Garfield e la pausa di riflessione dopo 3 anni di amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.