Rocio Muñoz Morales: un figlio con Raoul Bova per eliminare i pettegolezzi

L'attrice spagnola Rocio Muñoz Morales potrebbe aspettare un bambino da Roul Bova. I due attori sono stati avvistati da Novella 2000 al Gemelli di Roma.

L'attrice spagnola Rocio Muñoz Morales potrebbe far diventare Raoul Bova padre per la terza volta.


Il Festival di Sanremo inizierà il prossimo 10 febbraio, ma gli scoop non si fanno attendere. Pare infatti che una delle vallette della kermesse musicale, Rocio Muñoz Morales,  26 anni, sia incinta.

L'attrice spagnola, che ha raggiunto il successo grazie alla fiction di Rai 1, Un passo dal cielo 3, potrebbe far diventare papà per la terza volta Raoul Bova, 43 anni, con il quale ha una relazione da un anno e mezzo circa.

I due attori sono stati colti in flagrante da Novella 2000 mentre andavano via dall'ospedale Gemelli di Roma per una visita ginecologica. La notizia arriva a poche ore dalla pubblicazione di un'intervista dell'ex fidanzato della spagnola, Alex Casademunt, 33 anni, che avvisa il bell'attore italiano attraverso il settimanale Chi: "Rocio ha tradito Bova così come aveva fatto in precedenza con me". Secondo l'attore spagnolo, infatti, l'ex fidanzata con il quale è rimasto insieme per 4 anni “si stancherà presto di lui perché è troppo grande".

Intanto Rocio e Raoul si mostrano più uniti di prima eliminando qualsiasi pettegolezzo, e nessuno ancora si è precipitato a smentire la notizia di una probabile gravidanza. Appuntamento al 10 febbraio per l'inizio del Festival di Sanremo in cui capiremo se la valletta spagnola ha messo su qualche chiletto.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rocio Muñoz Morales: un figlio con Raoul Bova per eliminare i pettegolezzi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.