American Beauty: Dylan Penn è la nuova testimonial di Ermanno Scervino

La figlia di Sean Penn e Robin Wright è stata scelta da Ermanno Scervino per la campagna pubblicitaria della primavera/estate 2015 realizzata in Toscana.

Dylan Penn è il nuovo volto di Ermanno Scervino per la primavera/estate 2015.


È giovane, glamour e “internazionale”. E – non c’è bisogno di dirlo - bella. È stato questo cocktail a convincere Ermanno Scervino che Dylan Penn sarebbe stata il volto giusto per la campagna pubblicitaria della prossima primavera estate. 

Classe 1991, figlia d’arte, Dylan Frances Penn è la primogenita di Sean Penn e Robin Wright (separati dal 2010). Modella e attrice – ha partecipato al film horror Condemned -, Dylan rappresenta in modo naturale, secondo Scervino, la “American Beauty” di oggi. “Dylan è una bellezza contemporanea”, spiega lo stilista. “È una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo”

La campagna pubblicitaria, firmata Francesco Carrozzini, è stata realizzata in una villa privata sulla riviera toscana, tra Castiglioncello e Baratti. Negli scatti, il mare e i paesaggi mediterranei sullo sfondo si alternano a interni di design,  che evocano atmosfere californiane anni Settanta. Protagonisti, naturalmente, i vestiti più belli della collezione: un abito da sera laminato d’oro, un tubino di rafia verde, spolverini dalle linee Seventies. Oltre agli scatti, è stato realizzato un video, ripreso per la prima volta con un iPhone 6 plus.

Copyright foto: Ermanno Scervino

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « American Beauty: Dylan Penn è la nuova testimonial di Ermanno Scervino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.