Burberry, Romeo Beckham è il protagonista della campagna natalizia
Il secondogenito di David e Victoria Beckham sul set della festive campaign di Burberry, marchio british per eccellenza .
Il sapore è quello magico delle feste natalizie. L’ambientazione, una Londra stilizzata e poetica ricostruita su un set teatrale, sotto la neve che cade. Sul set, più di 50 ballerini, in una performance ispirata al periodo d'oro dei musical cinematografici. La nuova campagna pubblicitaria di Burberry - pensata, appunto, per il periodo festivo e intitolata “From London with love” - è un omaggio ai prodotti della maison, trench e sciarpa di cashmere in testa, e ha il suo cuore in un corto girato sul palco George Lucas degli Elstree Studios di Londra.
Protagonista del mini-film, Romeo Beckham (12 anni), secondogenito di David e Victoria, già alla seconda campagna per il marchio inglese. Nel corto, Romeo interpreta la parte di un ragazzino che consegna un dono a una giovane coppia, formata dai modelli e ballerini inglesi Hannah Dodds e Anders Hayward. Tutto intorno, una Londra da fiaba e, sotto la neve, un ensemble di ballerini che danzano sulla coreografia di Lynne Page, appositamente realizzata per la campagna. Esclusiva anche la colonna sonora, The Way that I Live, brano scritto e registrato dal musicista inglese Ed Harcourt agli Abbey Road Studios.
Scelto da Christopher Bailey, Chief Creative e CEO di Burberry, Romeo segue le orme dei genitori ed è perfettamente a suo agio sotto la luce dei riflettori, improvvisandosi ballerino, in un ruolo creato apposta per lui.
Copyright foto: Burberry
Il documento intitolato « Burberry, Romeo Beckham è il protagonista della campagna natalizia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.