Tutto può cambiare: video intervista con Keira Knightley

Keira Knightley è la protagonista del film Tutto puo cambiare, in cui recita accanto a Mark Ruffalo e Adam Levine. L'attrice inglese, 29 anni, ci ha concesso un'intervista e ci ha raccontato la sua esperienza sul set.

Keira Knightley sul set del film Tutto può cambiare.


Sul grande schermo, Keira Knighltey conquista con la sua eleganza naturale. Nella vita vera, l'attrice inglese è altrettanto bella e frizzante. L'abbiamo incontrata durante la promozione di una delle sue ultime fatiche cinematografiche, Tutto può cambiare (in uscita in Italia il 16 ottobre 2014). Nel film, una commedia romantica a ritmo di musica, la star 29enne interpreta Greta, una cantautrice inglese delusa da una storia d'amore con un musicista, Dave (Adam Levine, il cantante dei Maroon 5), che aveva seguito a New York. Sola nella Grande Mela, Greta s'imbatte in Dan (Mark Ruffalo), un ex produttore musicale cacciato dalla sua stessa casa discografica, ai ferri corti con l'ex moglie e con la figlia adolescente. Colpito dal talento della giovane artista, Dan decide di registrare con lei un album, usando come studio le vie di New York.

Nel film del regista John Carney, Keira Knightley dimostra di essere intonata e di avere una bella voce, molto delicata, che si sposa perfettamente con la sua grazia e la sua freschezza. L'attrice sembra non esserne consapevole, e conserva tutta la sua spontaneità. Ci ha confessato che cantare non è la sua grande passione e che non si è esercitata molto per prepararsi al film. Eppure, Tutto può cambiare è piacevole non solo da guardare, ma anche da ascoltare.


Copyright foto e video: Kika Press / Le Journal des Femmes
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tutto può cambiare: video intervista con Keira Knightley » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.