Zoe Saldana è incinta di due gemelli

L'attrice di Avatar e Guardiani della Galassia aspetterebbe due bambini dal marito Marco Perego. 

Zoe Saldana sul red carpet: si dice che sia incinta di due gemelli.


La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata. Ma, a giudicare dalle foto, è solo questione di tempo perché Zoe Saldana annunci la sua gravidanza. Secondo le indiscrezioni, l'attrice 36enne sarebbe incinta di circa tre mesi, e aspetterebbe due gemelli. A rivelare l'informazione è stato il sito E! Online, a cui diverse fonti avrebbero confidato che la star “è molto eccitata”. Non c'è da stupirsi, visto che Zoe ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa e tanti bambini.

I rumors sarebbero stati confermati dalle foto scattate all'anteprima di Guardiani della galassia, tenutasi a Londra il 24 luglio 2014. Zoe Saldana, una delle protagoniste del film di James Gunn, ha calcato il red carpet con un vaporoso abito di Valentino, che non riusciva a nascondere il suo pancino.

Il padre dei gemelli (sempre che i bambini siano davvero due) è Marco Perego, 35 anni, un artista italiano trapiantato in California. Lui e l'attrice si frequentano dal gennaio 2013, e si sono sposati la scorsa estate. 

Se tutto dovesse andare come previsto, Zoe Saldana dovrebbe partorire all'inizio del 2015. Giusto in tempo per cominciare le riprese dei sequel di Avatar, il film che l'ha fatta conoscere al grande pubblico. Pare anche che, sempre nel 2015, ci sia in programma un ruolo nel terzo episodio di Star Trek. L'attrice sarà una mamma in carriera! 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Zoe Saldana è incinta di due gemelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.