Accedi
Segnala

Come curare il mal di schiena? [Risolto]

Creare un nuovo post annypretty65 - Ultima risposta 8 nov 2016 alle 17:32 da ClaudiaScarciolla
Buongiorno credo possa dire che questo non sia stato un bel risveglio, ho un mal di schiena terribile e ora mi aspettano 8h di lavoro d'ufficio, cosa posso fare per il mal di schiena, cosa prendere?

grazie a tutte e buona giornata
Altro... 
Utile
+7
plus moins
Ecco alcuni consigli della redazione:

http://magazinedelledonne.it/schiena-e-ossa/content/904949-mal-di-schiena-come-liberarsene
Dai la tua opinione
Utile
+6
plus moins
Ciao per prima cosa dovresti ricercare le cause, poi appena capisci a cosa dove è dovuto, ti rivolgi certamente ad un medico poi ti consiglio lo yoga, come attività a me ha funzionato e ora sto benissimo, i miei dolori erano causa postura e sedentarietà professionale...in alternativa antidolorifici meglio in crema locali servono solo ad alleviare il dolore, senza cura.
Dai la tua opinione
Utile
+4
plus moins
Io ho da poco acquistato una fascia sostieni schiena perfetta e confortevole, respiro meglio e non ho più dolori, te la consiglio..inoltre non costa tanto ed è facile da indossare, tutto il giorno sotto i vestiti, lavabile un'alternativa ideale per i dolori reumatici!
Dai la tua opinione
Utile
+2
plus moins
Cura la tua postura sia seduta che eretta e controlla i piedi, molti problemi hanno origine anche plantare, dipendono dall'appoggio a terra della pianta del piede!
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!