Quando iniziano le prime voglie in gravidanza?

Sere_Nere - Modificato il 15 mag 2017 alle 10:47
 priscilla - 30 mag 2017 alle 22:59
Ciao volevo sapere un'informazione inerente alle voglie in gravidanza, dopo quanto tempo sono solite manifestarsi? Se non presenti c'è da preoccuparsi? grazie

2 risposte

Ciao le prime voglie le ho avute proprio dopo il primo trimestre, alla fine del 4 mese, avevo voglia di cose stranissime e solo al pensiero mi veniva l'acquolina: nutella, fragole e melone (a novembre) e mangiamo ghiaccio cosi, senza senso mi trovavano nel freezer a mettere e togliere le formine e a farmelo sciogliere sulla lingua lentamente! strano! Può anche succedere che tu non abbia voglie essendo al gravidanza una vera e propria esperienza del tutto personale!
1
Ciao a me sono iniziate qualche giorno prima del parto, avevo voglia di cose assurde tipo melone in pieno dicembre e robe così...prima non ne ho mai avute, molti, ma sono solo credenze, pensano che queste voglie influenzano il parto stesso, tanto da favorirlo quando vengono appagate. Mi spiego meglio non riesci a partorire? Se hai voglia di melone e te lo mangi ci riesci! Non saprei
0