3 risposte
17 gen 2017 alle 17:46
Ciao posso immaginare le tue emozioni a riguardo, ma hai gia segnalato ai capi la situazione? Cosa hanno detto a riguardo? Non essere remissiva, non subire...ma denuncia gli accaduti e sopratutto provvedi a comprovarli con video e prove concrete. La legge esiste e può risarcire...sii forte!
Nella mia regione esiste un sito dedicato alle pari opportunità e al sostegno di chi ha la sfortuna di subire questo genere di trattamento sopratutto da parte di colleghi meschini...informati e anchio mi accodo: DENUNCIA!!!
una situazione davvero brutta che non auguro a nessuno, vissuta a mie spese! Ho subito mobbing in sede di lavoro da quelle due arpie delle mie colleghe che con pettegolezzi mi hanno ridotto a lasciarlo, perché in questa malata mentalità che ci ritroviamo il figliodelfiglio di non so chi la vince su chi non è nessuno. Ho denunciato più volte l'accaduto alle risorse umane ma non è stato d'aiuto, ho lasciato il lavoro e con l'aiuto prezioso di un'amica e suo marito avvocato li ho denunciati chiedendo i danni e mettendoli in cattiva luce per chi credeva che fossero perfetti. Siamo in attesa della sentenza, vediamo che succede, ma tu denuncia sempre e non lasciare che queste angherie ti rovinino la vita!Non sei sola, parla!