Vaccino bambini e donne incinte

Segnala
-
 ZairaValente -
Ciao a tutte, in tutto questo parlare di vaccini, tra chi è pro e chi contro, voi che ne pensate? è bene vaccinarci anche se incinte? e i nostri bambini? Io sarei pure pro vaccino ma vorrei ben capire quali possono essere i reali pericoli...


grazie

3 risposte

Sarebbe da bigotti ignoranti mettere a rischio i propri figli e noi stesse, non effettuando i vaccini raccomandati. Le baggianate inerente e non scientificamente provate che questi possano provocare handicap ecc ecc sono frutto di ignoranza e mancanza di informazione...Quindi vaccino assolutamente si!
Posti
68
Data di registrazione
lunedì 5 settembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 31 gennaio 2018

Ciao forse ho finalmente l'occasione per poter dire la mia su questo argomento. penso che l'umanità abbia fatto passi da gigante in campo scientifico al fine di prevenire malattie ed epidemie che per secoli hanno ucciso interi popoli. Opporsi con tanta forza ai vaccini sarà distruttivo e un vero e proprio atto di retrocessione ad un tempo che guarda solamente al passato. I bambini, poi, devono essere vaccinati perché solo la prevenzione può aiutarli. Reali pericoli non ce ne sono, è solo un alto polverone mediatico!

Consiglio vivamente a tutte di vaccinare i propri bambini e di effettuare ogni vaccino disponibile e consigliato dai medici per le donne incinte. Ricordiamoci che da poco è uscita anche una legge che persegue i dottori che sono contro le vaccinazioni. Informatevi e tenete conto delle percentuali e ai rischi che non vaccinando si espongono i propri bambini!